RicambiRapidi mette a disposizione i seguenti metodi di pagamento in modo da poter scegliere quello che meglio si adatta alle vostre esigenze

 


:: Pagamento con Carta di Credito

Selezionando questa opzione si può pagare con carta di credito e sono accettate carte di credito con circuito Visa, Visa electron, Verified By Visa, Mastercard, Mastercard secure code, Postepay, Maestro, Amerricam Express, Carta Aura.

 


:: Pagamento con
 PayPal

Selezionando il pagamento con paypal il cliente viene spostato sulla pagina del sito paypal.it e può procedere al pagamento con il suo account paypal oppure con carta di credito attraverso la piattaforma di paypal. Per concludere l’acquisto il cliente verrà reindirizzato sul sito Tuttoprofessionale.it e riceverà il messaggio di avvenuta conclusione con successo del processo di acquisto.

 


:: Pagamento con 
Bonifico bancario

Scegliendo il pagamento con bonifico bancario il cliente riceve una mail con il riepilogo dell’ordine nel quale trova i dati per fare il pagamento: l’importo complessivo e le coordinate bancarie. La causale del bonifico dovrà riportare il Numero Ordine o il Numero Fattura ricevuti tramite mail. Con questa modalità di pagamento l’ordine verrà spedito solo ad effettivo accredito del pagamento, quindi la consegna potrebbe richiedere 1 o 2 giorni in più rispetto a quella prevista.

Beneficiario: CaldoFreddo S.r.L. A (banca): BANCA CREDEM
Agenzia di PRESICCE-ACQUARICA (LE)
IBAN: IT94Q0303205896010000282208

 

Global

Il mio account

X